Gran Galà Assostato 1998 / 2018

VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018
RISTORANTE ROSOLINO
via Nazario Sauro, 7

Festeggiamo insieme il Ventennale dell’Associazione Spettacolo di Varietà con Luciano Capurro

“Carissimi Soci, ebbene si,era il 4 Novembre 1998, e da quella data è stato davvero un susseguirsi di centinaia di visite guidate, viaggi in tutto il mondo, gite, eventi, serate Teatrali. Noi del diret- tivo ringraziamo soprattutto Voi Soci che ci avete dato la possibilità di espletare una nostra pas- sione nel migliore dei modi. In questi Venti lunghi anni, che tra l’altro sono trascorsi in un batter d’occhio, abbiamo avuto il piacere di conoscere, e diventare amici, di tantissimi di Voi che hanno capito davvero lo spirito con cui il sottoscritto, Il vicepresidente Nicola Sorbo, l’attivissima con- sigliera Titty Perrone, l’attuale front woman in ufficio, Sig.ra Pia Lepore portano avanti il “credo” dell’associazione che è soprattutto quello di far aggregazione nelle nostre numerose iniziative. Abbiamo girato mezzo Mondo: Stati Uniti, Canada, Rep.ceca, Grecia, Russia, Egitto, Romania, i Paesi Baltici, Germania, Francia, lInghilterra , Spagna ,Portogallo, Austria, Croazia, Slovenia, Polonia, Bulgaria, Malta etc. Tantissime mete in Italia attraversando tutte le regioni Italiane e località poco conosciute ai più ,tantissime Gite di un giorno per visitare località di interesse cul- turale e naturalistico,…ma soprattutto una vera e propria marea di Visite Guidate in città. Essere un’associazione culturale di Napoli è una gran fortuna. La nostra città offre tantissimo materiale culturale che è valorizzato dalle tante Associazioni di Guide specializzate di cui ci siamo serviti in questi 20 anni, e che ne valorizzano i luoghi, con estrema competenza e passione. Vorrei citarne alcune tra le più frequenti e le più legate al territorio quali Quo Vadis, Tappeto Volante, Nartea, Locus Iste, CelaNapoli, Cultura Felix, Teatri 35, Medea Art, Megaride Art, Noi per Napoli, Galle- ria Borbonica, Napoli Sotterranea. IVI, Legambiente Parco Letterario Vesuvio, Parteneapolis, ed inoltre la ricercatrice Laura Miriello ,lo “storico” di Napoli Amedeo Colella, Diego Montella del mitico “Blues&eBlues”, la Società Audiotours che ci ha noleggiato gli utilissimi audioauricolari per le visite guidate, e tutti i funzionari di Fondazioni, Musei pubblici e privati etc. etc.”

Il Presidente Silvano Barrella

Abbiamo deciso di festeggiare questa ricorrenza presso lo storico Ristorante “Rosolino” poiché, nelle tante feste organizzate ci ha sempre fornito un servizio di ottima qualità, …e naturalmente per al- lietare la serata non potevamo far altro che scegliere la Compagnia di Varietà di Luciano Capurro, che ha sempre ottenuto un gran successo tra tutti i Soci. Naturalmente ci sarà da sfrenarsi anche al ritmo delle canzoni anni 60/70 eseguite da un fantastico duo di Piano bar.

Vi aspettiamo davvero numerosi, per stringerci insieme in un “abbraccio lungo vent’anni” … nell’attesa del trentennale!

Quota di partecipazione: Euro 32,00
È possibile effettuare il pagamento anche a mezzo bonifico bancario coordinate: BNL Ag.3 Cod. IBAN IT32H0100503403000000000662 intestato a ASSOSTATO
info: Via Cervantes 55/5 – 80133 NAPOLI tel. 081 551 8735

Gran Galà Assostato 1998 / 2018