Gran Carnevale degli Innamorati

VENERDI 14 FEBBRAIO 2020
ore 20.30
Risto/Teatro Salone “Mammina”
Via Santa Brigida ,65 – Napoli

Cena spettacolo di Carnevale

Per trascorrere in armonia le ricorrenze di San Valentino, e del Carnevale, abbiamo organizzato una Cena spettacolo con la Compagnia NapoliIncanto diretta da Luciano Capurro. La compagnia si è già esibita altre volte per i soci Assostato riscuotendo sempre un notevole e lusinghiero successo. La location rappresentata dal Ristorante “Mammina” è davvero adatta ad ospitare un evento di questo tipo poiché gli artisti si esibiranno su un vero e proprio palco, e non ad “altezza d’uomo” e le loro performance saranno visibili da ogni punto della sala. I tavoli saranno disposti in sala e nei caratteristici terrazzini ai lati di essa.
Gli artisti che si esibiranno saranno: lo showman Luciano Capurro, la soubrette Anna Caso, l’attore brillante-comico Lucio Bastolla e due splendide ballerine.Lo spettacolo sarà un varietà comico/musicale che toccherà i temi dell’amore, affacciandosi con costumi d’epoca a un vasto repertorio del 900’, concludendosi con musica dance per far divertire e ballare i partecipanti. È gradita la partecipazione in costume Carnevalesco, ma anche una semplice mascherina sarà gradita… ah dimenticavo… visto che si festeggia anche San Valentino il Tema sarà quello dell’Amore. Il posto ai tavoli sarà assegnato secondo l’ordine di pagamento. I posti a disposizione sono solo 100.
L’ingresso in sala per la cena è per le ore 20.30. Ad accogliere gli ospiti ci saranno le splendide ragazze in costume che si disporranno per eventuali foto con Voi.

Il menù prevede: un ricco antipasto, Primo piatto, Secondo con contorno – dolce, acqua e calice di vino e sarà a base di pietanze tipiche del Carnevale.
Possibilità di parcheggio a pagamento, custodito, presso il Maschio Angioino.

Quota di partecipazione: Euro 30,00
La quota comprende: Lo spettacolo di varietà – La cena completa bevande incluse


 

È possibile effettuare il pagamento anche a mezzo bonifico su cc. postale alle seguenti coordinate:
UFF. PT NA3 – Cod. IBAN IT 60 I 0760 1034 0000 1044 5049 16  Intestato ad Assostato APS
info: Via Cervantes 55/5 – 80133 NAPOLI tel. 081 551 8735

Gran Carnevale degli Innamorati