REGOLAMENTO PER LE PRENOTAZIONI DELLE INIZIATIVE E DEI SERVIZI ASSOSTATO

Tutti i servizi e le iniziative Assostato sono riservate esclusivamente ai soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso.
Tutte le iniziative possono essere prenotate telefonicamente ma devono essere saldate quanto prima, pena la decadenza della prenotazione e lo slittamento in eventuale lista d’attesa. In ogni caso ogni prenotazione deve essere effettuata e saldata sette giorni prima dell’iniziativa. All’atto della prenotazione si prega di essere precisi nell’indicare il numero ed i nominativi dei soci partecipanti.
In caso di rinuncia, per qualsiasi motivo, alla partecipazione di iniziative già saldate la quota relativa sarà volentieri rimborsata esclusivamente se potranno essere “pescati” soci prenotati in lista d’attesa e se ciò non comporta disservizi nell’organizzazione della stessa. La rinuncia comunque dovrà essere indicata almeno sette giorni prima della data dell’iniziativa.
I Coupon scontati delle sale cinematografiche non sono assolutamente rimborsabili e vanno utilizzati secondo le normative indicate sugli stessi. I coupon vanno pagati per intero all’atto della prenotazione. La consegna avverrà non prima di sette giorni dal momento della prenotazione, salvo disguidi da parte della società che li distribuisce. Si prega, prima di venire a ritirarli, di telefonare per accertarsi dell’avvenuta consegna. Al momento del ritiro si prega esibire la ricevuta di pagamento. Le credenziali teatrali, per i biglietti delle singole rappresentazioni, rilasciate gratuitamente su richiesta del socio, vanno utilizzate seguendo le regole che, di volta in volta, a seconda dello spettacolo, vengono dettate dalle singole sale teatrali. Pertanto si invitano i soci a chiamare direttamente i botteghini dei teatri per verificarne l’eventuale validità.
I biglietti per le gite giornaliere alle Isole del Golfo (Capri, Ischia e Procida), nonché tutti quelli con una scadenza prefissata e stampata sullo stesso, non sono assolutamente rimborsabili dopo tale data. All’atto della prenotazione di iniziative o della richiesta di servizi è gradita l’esibizione del tesserino sociale.
Le suddette regole valgono esclusivamente per i servizi propri Assostato. Le prenotazioni turistiche vanno considerate regolate come da normative indicate dagli operatori in ogni singolo catalogo.


REGOLAMENTO PER IL PAGAMENTO DELLE INIZIATIVE

È possibile pagare tutte le iniziative, oltre che direttamente in sede in contanti, anche con assegno NON TRASFERIBILE intestato a ASSOSTATO oppure tramite Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:
BNL Ag.3 Cod. IBAN IT32H0100503403000000000662 intestato a ASSOSTATO indicando come causale il titolo dell’evento da prenotare ed il numero dei partecipanti.
Si prega, inoltre di inviare un fax della copia del bonifico effettuato per verificare l’avvenuto pagamento alla segreteria Assostato al numero 081 5518735.
Per eventi quali prenotazioni posti serate teatrali organizzate direttamente da Assostato, gite giornaliere con bus, e tutte quelle iniziative che prevedono un impegno economico anticipato NON È POSSIBILE DARE ACCONTI MA BISOGNA SALDARE TUTTA LA QUOTA PREVISTA. In caso di eventuale impedimento alla partecipazione la quota sarà interamente restituita SOLO NEL CASO SI TROVI UNA EVENTUALE SOSTITUZIONE.
Si ricorda ai Gentili Soci che tutte le iniziative devono essere pagate in anticipo. Non sarà possibile il pagamento al momento dell’evento, tranne in casi eccezionali e preventivamente autorizzati dalla Presidenza di Assostato. Si ricorda inoltre che in caso di NON partecipazione ad un evento la quota potrebbe NON essere restituita per intero, o affatto. Alle iniziative sono ammessi ESCLUSIVAMENTE i Soci regolarmente iscritti per l’anno sociale in corso. Solo nel caso di posti disponibili, e comunque non prima di due giorni antecedenti l’evento, verrà data la possibilità di partecipazione agli amici o parenti, dei soci.

Il Presidente Silvano Barrella